Le novità per la farmacia dal recente Ddl semplificazioni sono molte e dirompenti, specie nell'ambito dell'offerta dei servizi: dall'erogazione di tutte le vaccinazioni previste dal Piano Vaccinale per gli over 12, all'implementazione dei test diagnostici, fino allo possibilità per i cittadini di poter scegliere, in farmacia, il proprio medico di base.
Ne discuteremo con alcuni tra i più qualificati esperti del settore nel convegno Utifar "LA FARMACIA DEI SERVIZI: aggiornamenti normativi e riflessioni economico-finanziarie".
Oltre a fare il punto sui più recenti sviluppi delle normative, il convegno si focalizzerà sui diversi aspetti economici, finanziari e organizzativi che ruotano attorno all'offerta dei servizi da parte dalle farmacie.
L'obiettivo è quello di fornire ai farmacisti presenti utili strumenti di analisi e di riflessione per poter pianificare uno sviluppo moderno e competitivo nel rispetto della sostenibilità economica della farmacia.
L'evento, in programma venerdì 19 aprile 2024 alle ore 12, vedrà la partecipazione come relatori dell'Avv. Paolo Leopardi, del Dr. Giovanni Trombetta e del Dr. Marcello Tarabusi oltre al nostro Presidente Eugenio Leopardi.
Il direttivo e i consulenti allo stand di Utifar
Proprio in virtù dell’effetto dirompente che avranno le nuove normative, una volta approvate definitivamente, Utifar rimarrà a disposizione dei colleghi con il suo staff per tutta la durata di Cosmofarma e anche dopo, come sempre!
Presso il nostro stand (padiglione 30 stand F19), dopo il convegno, troverete i nostri Consiglieri e i nostri consulenti ai quali esternare i vostri dubbi.
Per i problemi relativi all’utilizzo degli spazi, potrete porre le vostre domande all’architetto Melchionna che sarà presente nelle giornate di venerdì e sabato.
Vi aspettiamo numerosi!
Clicca qui per il video d'invito del Presidente Eugenio Leopardi