Si sono svolti a Bologna, nell'ambito di Cosmofarma, i festeggiamenti per i 60 anni della nostra Associazione.
Fondata nel 1957, l'Unione tecnica italiana farmacisti si è sempre distinta per il suo forte spirito innovativo.
Punto di riferimento per l'intera categoria, Utifar ha saputo comprendere e anticipare ciascuno dei molti cambiamenti che hanno coinvolto, nei decenni, la farmacia italiana e la professione.
La grande presenza di colleghi e di aziende del settore alla cerimonia rappresenta un riconoscimento dell'attività passata, ma anche un segnale indicativo dell'interesse rispetto ai molti temi che sono all'ordine del giorno dell'attività di Utifar.
La revisione del sistema remunerativo, la specializzazione professionale, la formazione di qualità e l'utilizzo delle tecnologie in ambito professionale rappresentano i punti di maggiore attenzione dell'attuale attività di Utifar.
Tutte queste iniziative possono trovare compimento solo attraverso una forte sinergia con gli operatori del settore. In questa ottica, vogliamo ringraziare tutte le aziende che hanno voluto apporre una candelina sulla torta: Teva, Purobio, Architetto Luca Melchionna, Aurobindo, Migliorshop, Aboca, Fidia, Komar, Studio3farma, Sanofi, Sandoz, Farbanca, Pfitzer, Mylan, Farmalabor, Boiron, Calendario della Salute, Tipografia Botolini, Federazione Ordine Farmacisti Italiani, FENAGIFAR, Bioapta, Sooft, Acef, un gesto simbolico per dimostrare la loro vicinanza alla nostra Associazione.
Utifar
I 60 ANNI DI UTIFAR
08 maggio 2017