Logo di Utifar

Utifar

FARMACISTAPIU ': L 'INTERVISTA AL PRESIDENTE UTIFAR EUGENIO LEOPARDI

21 ottobre 2022

Alla vigilia di FarmacistaPiù, Federfarma Channel intervista Eugenio Leopardi, Presidente Utifar, per parlare dei 4 premi istituiti per questa IX edizione: il premio alla solidarietà "Cosimo Piccinno", il premio all'innovazione "Renato Grendene", il premio allo studio "Giacomo Leopardi" e il premio alle promesse giovanili "Osvaldo Moltedo". Proprio rispetto a quest'ultimo premio, Leopardi afferma: «Osvaldo Moltedo è stato Presidente Agifar, Segretario Federfarma e uno dei fondatori di Fenagifar, l'associazione dei giovani farmacisti. Questo premio è quindi rivolto a loro, per dare rilievo a quei progetti che si siano distinti per gli obiettivi di evoluzione del ruolo del farmacista in farmacia.»

Questa nuova edizione del Congresso si terrà in modalità phigital: in parte in presenza ed in parte tramite webinar trasmessi in streaming. Rispetto a questo tema il Presidente Utifar sottolinea: «Quest'anno abbiamo fatto un piccolo passo con l'apertura del Congresso in presenza. Mi auguro che l'anno prossimo, con il completo superamento dell'emergenza, si possa fare tutto dal vivo per conoscere o rivedere tutti i colleghi».

FarmacistaPiù è il Congresso dei Farmacisti Italiani realizzato con il patrocinio di FOFI, su iniziativa di Federfarma, Fondazione Cannavò e Utifar e con l'organizzazione di Edra che si terrà il prossimo 20, 21 e 22 ottobre.

Il video completo a qusto link: https://www.youtube.com/watch?v=2I-uJ4gCQpw

vicks vaporub int 19.11
ABOCA NOVEMBRE METARECOD
medybox
Registrati alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere le ultime novità e aggiornamenti dal nostro team.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri