Si è tenuto il 15 e 16 marzo il primo corso di galenica, dedicato alle capsule e normativa, presso la nuova e prestigiosa sede della Sapienza a Roma
Già il primo corso ha registrato il tutto esaurito con partecipanti da tutta Italia e si è sin da subito creata un'atmosfera di grande partecipazione e interesse.
Ad esprimere la soddisfazione e l'entusiasmo professionale dei partecipanti bastano anche solo le parole spontanee scritteci da uno dei discenti:
"Sono stati due giorni molto interessanti e ben organizzati. "Stupefacenti" sono stati i relatori che non solo hanno trasmesso tanto sapere ma anche tanta passione e professionalità. Il mio giudizio complessivo non può che essere più che positivo.
Per questo, a voi il mio ringraziamento e i miei complimenti per questo lavoro che non solo forma conoscenza e coscienza ma sa guidare la "nostra passione" verso questo mondo meraviglioso che è la galenica."
Il prossimo appuntamento previsto per il 23 e 24 maggio affronterà il tema della galenica rispetto alle preparazioni per geriatria, pediatria e farmaci orfani.
In considerazione del numero limitato di posti preghiamo gli interessati di affrettarsi ad effettuare la prenotazione (modulo iscrizione)