Logo di Utifar
30 agosto 2012
di
Rif. rivista N. 6 Agosto - Settembre 2012
Marketing e farmacia

Nei mesi scorsi abbiamo posto l'attenzione sulle prime due fasi della trattativa consulenziale col cliente, denominate "fase dell'accoglienza" e "fase dell'indagine", che rappresentano di fatto un continuum tecnico, relazionale ed emotivo che trovano nell'ultima fase - quella cioè della consulenza/vendita - il loro culmine ed il test di prova dell'efficacia delle fasi precedenti.

vicks vaporub int 19.11
ABOCA NOVEMBRE METARECOD
medybox
Registrati alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere le ultime novità e aggiornamenti dal nostro team.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri