Logo di Utifar
08 luglio 2022
di
Rif. rivista N4 NUOVO COLLEGAMENTO 2022

Nella nostra professione siamo ormai abituati a scontrarci con due diverse fisionomie che caratterizzano la farmacia agli occhi della clientela: da un lato il marketing e le esigenze aziendali ci "etichettano" come attività commerciale legata alle leggi di mercato, dall'altro l'evoluzione verso i servizi al cittadino ci qualifica sempre più come presidio sanitario a tutti gli effetti. Una dicotomia che oscilla tra visione commerciale e vocazione clinica, due aspetti all'apparenza dissonanti che, tuttavia, possono coesistere come facce contrapposte di una stessa medaglia.

vicks vaporub int 19.11
ABOCA NOVEMBRE METARECOD
medybox
Registrati alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere le ultime novità e aggiornamenti dal nostro team.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri